giovedì 5 giugno 2014

Due belle sfide! - Exciting challenges!

Con questo biglietto partecipo alle mie prime due sfide, una di tipo cromatico e una sul tema vacanze.

Bisogna utilizzare almeno una parte dei colori della palette presentata sul blog thecolorsisters.
Ho ripreso la mia fustella della Torre Eiffel che non usavo da un po' - e devo dire che mi mancava! - e ho deciso di abbinarla a una fustella comprata di recente che giaceva ancora lì mogia mogia nella sua confezione, una bella fustellina rettangolare che taglia dei cerchietti  di diverse dimensioni.
Come sfondo del biglietto ho usato una carta di un celeste pallido con dei pois marroni, beige, rosa e bianchi. Mi piaceva tanto questa carta e non vedevo l'ora di trovare un modo per utilizzarla. Poi ho applicato il rettangolino bucherellato appoggiato su uno sfondo celeste più scuro, e per ultima la Torre Eiffel. Dall'altro lato del biglietto, che è piuttosto grande (15 cm x 21) ho messo, un po' in rilievo rispetto allo sfondo a pois, una cornice grigia e bianca, con i bordi sfumati col tampone argento, che mi piace tanto che se non avessi il senso del ridicolo la mattina lo userei anche per truccarmi :-) , e dentro vi ho timbrato  una valigia. Infine ho fustellato le lettere per comporre "Bon voyage" in blu navy e un cuore.

L'altra sfida a cui partecipo con questo biglietto, come dicevo, è sulle vacanze. Si tratta della sfida 238 lanciata dal team di crazy4challenges.
È la prima volta che partecipo a una gara sul web, anzi addirittura a due contemporaneamente, e ovviamente credo di non avere molte chance, ma il bello è partecipare, no?



Sfide / Challenges:

The Color Sisters, Palette colore #9
Crazy 4 Challenges, C4C238

6 commenti:

  1. La card (o biglietto) è molto carino e non capisco perchè non puoi avere chance di vittoria :)
    Se posso darti un consiglio, io proverei a modificare un pochino la foto, migliorarla con un po' di luce ma a parte questo dettaglio è tutto perfetto.
    Grazie di aver partecipato a the color sisters. A presto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Melania,
    grazie per il tuo commento! Hai ragione, le foto, e la luce in particolare, sono uno dei miei problemi. La foto comunque l'ho fatta nella light box, ma per qualche oscuro (è il caso di dirlo!) motivo è venuta un po' cupa. Oggi proverò a rifarla. Ma poi non posso eliminare la foto già pubblicata sull'altro blog e sostituirla, no? Scusa, ma la parte informatica della gestione di un blog per me è ancora un po' una nebulosa...
    A presto!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
  3. Carina! grazie per avere partecipato alla nostra sfida. Non ti preoccupare per le foto.. un po' alla volte si migliora.

    RispondiElimina
  4. molto carina la tua card! grazie per aver partecipato a The color sisters ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...